La riuscita di un progetto di riscaldamento a legna automatico non dipende solamente dell’esperienza del costruttore di caldaie, ma anche dall’ufficio d’ingegneria e degli installatori coinvolti. Dal 1997 pubbliciamo questo registro.
Chi può iscriversi nel registro?
- Ogni ufficio con esperienza nell’ambito dei riscaldamenti a legna, sia nella progettazione, che nell’elaborazione di concetti energetici, nella fabbricazione e nella commercializzazione di impianti di riscaldamento a legna.
Qual è il vantaggio di questo registro?
- Il registro delle ditte con esperienza nell’ambito dell’energia del legno non è soltanto un aiuto prezioso per i committenti per scegliere l’architetto/progettista/ingegnere, ma serve anche ai promotori di progetti nella scelta di un partner competente.
- Per favorirne l’applicazione, puô essere scaricato come PDF su Richerca partner regionale o comandato nello Shop. Viene anche distribuito ai committenti interessati, ai servizi cantonali dell’energia, ai consulenti energetici e alle organizzazioni regionali di Energia legno Svizzera e periodicamente a tutti Comuni svizzeri.
- Ogni anno organiziamo una a due riunioni basate sullo scmabio d'esperienze tecniche d’attualità, alle quali possono solamente partecipare le ditte iscritte nel registro.
Iscrizione versione stampata: luglio/agosto dell'anno corrente
Annunci: sulle pagine di copertina o nel contenuto, prezzi e formati si trovano nel modulo in fondo alla pagina.